MotoriNascar

Ryan Blaney rinnova con Team Penske

Ryan Blaney rinnova con Team Penske

Ryan Blaney continuerà ad essere un membro del Team Penske a lungo dopo l’accordo raggiunto oggi.

Il pilota originario dell’Ohio, nel team dal 2012 e full timer in Cup Series dal 2016, con l’accordo di oggi ha giurato amore eterno al team con un rinnovo pluriennale.

Attualmente, Blaney è ancora in corsa per i Playoff, ma deve ancora vincere una gara.

Ryan Blaney giura amore eterno al Team Penske

Ryan Blaney ha firmato oggi un accordo che lo lega in maniera pluriennale al Team Penske, del quale è membro già da una decina di anni e con il quale ha debuttato nella NASCAR Cup Series nel 2016.

Pilota di terza generazione, ha contribuito ai successi del team alla guida della numero 12, conquistando sette vittorie nella serie maggiore. Il rinnovo firmato oggi costituisce un momento importante per la sua carriera, che lo legherà a uno dei team più importanti del panorama americano del motorsport.

Ryan Blaney è diventato uno dei migliori della Cup Series e siamo felici di vederlo continuare la sua carriera con noi”, ha dichiarato Roger Penske, proprietario del team.

Ad oggi, Ryan Blaney non ha ancora vinto quest’anno e quindi non è ancora sicuro, a due gare dalla fine, di essere tra i sedici che si giocheranno il titolo.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News