BoxeNews

Floyd Mayweather: vita e carriera nella docu-serie The Goat

Floyd Mayweather: vita e carriera nella docu-serie The Goat

Floyd Mayweather è, senza dubbio, uno dei pugili più vincenti e rilevanti dell’era moderna e, a parere di molti, addirittura il migliore di sempre.

Con un record ufficiale di 50 vittore e nessuna sconfitta, infatti, Money, ha superato lo storico record di Rocky Marciano che si ritirò imbattuto dopo 49 match.

Dopo aver vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996, Floyd Mayweather è stato campione del mondo in cinque categorie di peso differenti riuscendo a sconfiggere i migliori pugili di due generazioni da De La Hoya, Gatti, Cotto a Pacquiao fino ad un acerbo Canelo Alvarez.

Ora la sua carriera e la sua vita, piena di eccessi, saranno oggetto di una docu-serie,

Contenuti dell'articolo

Floyd Mayweather: The GOAT

L’Hall of Famer della boxe ha, infatti, firmato un accordo con la casa di produzione Hidden Empire Films per la realizzazione di una serie televisiva a lui dedicata che ritrarrà la vita personale e le gesta sportive di Floyd Mayweather.

Le riprese del documentaro, ispirato, nello stile, a “The Last Dance”, dedicato a Michael Jordan, inzieranno nel Gennaio 2023 e potranno contare sull’accesso all’archivio personale privato del pugile che ne ha, per la prima volta, concesso l’utilizzo.

Il titolo della serie dovrebbe essere The GOAT, acronimo inglese che sta a significare il più grande di tutti i tempi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)