Ryan Garcia, Teofimo Lopez, Devin Haney e gli altri protagonisti hanno partecipato ieri al media day di Fatal Fury in programma il prossimo 2 Maggio.
La card newyorkese, che prende il nome dal videogioco che la sponsorizza, è una vera e propria rassegna dei migliori pugili del momento nella divisione dei superleggeri, con tre incontri che andranno a dare forma agli scenari futuri della categoria.
La presenza contemporanea di Ryan Garcia e Devin Haney, che non combatteranno tra loro, ma, probabilmente, dovrebbero farlo alla prossima occasione, non poteva che creare tensione, come, ovviamente, speravano i promotori.
Ryan Garcia, infatti, ha scofitto nettamente Haney l’anno scorso ma è poi risultato positivo ad un controllo anti-doping ed è stato squalificato. Da parte dell’ex campione battuto, quindi, non sono mancate le allusioni e le accuse nei confronti dell’avversario che però gli ha risposto pronamente che nessuna dose di ostarina potrà metterlo al riparo dal gancio sinistro che lo manderà di nuovo al tappeto.
Teofimo Lopez, invece, presentatosi in tenuta da cowboy con cappello texano, ha snobbato il suo temibile avversario, Arnold Barboza, che in molti pensano possa metterlo in difficoltà il 2 Maggio e, durante un teso faccia a faccia, quando Barboza gli ha tolto il cappello, lo ha schiaffeggiato dando vita ad un alterco sedato dalla sicurezza.
Visualizza questo post su Instagram