MMASport Da Combattimento

Ryan Hall infortunato: ritorno previsto per il 2023

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ryan Hall infortunato: ritorno previsto per il 2023

Ryan Hall ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore durante gli allenamenti, e dovrà attraversare un altro periodo di riabilitazione.

Il fighter UFC ha combattuto il suo incontro più recente lo scorso dicembre, battendo Darrick Minner sulla distanza a UFC 269.

Nel pieno dei suoi allenamenti, in attesa di novità in merito al suo prossimo scontro, Ryan Hall ha riportato il suddetto infortunio che lo terrà fuori dalle scene per diversi mesi.

Ryan Hall salta match ad agosto e campionati ADCC

Ryan Hall ha riportato sui social media aggiornamenti in merito a questo sfortunato stop, sottolineando su Instagram di essersi sottoposto al sesto intervento in poco più di un anno.

Inoltre, aveva da poco dato l’ok per combattere quest’estate e ha aveva intenzione di partecipare ai mondiali di grappling ADCC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Hall (@ryanhall5050)

“Avevo da poco accettato un incontro per il 13 agosto, ma la sfortuna ha voluto che mi infortunassi al legamento crociato anteriore durante gli allenamenti. Speravo di poter disputare alcuni incontri nel 2022, e anche di partecipare ai campionati mondiali di grappling, ma ho davanti diversi mesi di riabilitazione.”

Ryan Hall è comunque pronto per iniziare la riabilitazione, e si mostra ottimista per un ritorno a inizio 2023.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Hall infortunato: ritorno previsto per il 2023

Ryan Hall infortunato: ritorno previsto per il 2023