IndoorNews

Coppa Campioni Artistica 2022: Tutto Ciò Che C’E’ Da Sapere

Coppa Campioni Artistica 2022: Tutto Ciò Che C'E' Da Sapere

La Coppa Campioni di Ginnastica Artistica è tra gli appuntamenti più attesi per i ginnasti della sezione maschile, in quanto permetterà di qualificarsi per i Campionati Italiani Assoluti 2022 e anche per i Giochi del Mediterraneo.

Coppa Campioni: com’è organizzato l’evento

La Coppa Campioni di Ginnastica Artistica è sotto l’organizzazione della società Fermo ’85 del presidente Alvaro Luzi, e si terrà presso la Palestra Appoggetti nella città marchigiana.

La Coppa del Campioni metterà in palio la qualificazione agli Assoluti per i primi nove all arounder e per i primi due specialisti per attrezzo, ed è l’unica gara che dà accesso agli Assoluti per chi non fa parte del programma ROG (Road Olympic Games).

Inoltre, questa edizione della Coppa Campioni permetterà al vincitore All Around senior di accedere ai Giochi del Mediterraneo, che si svolgeranno a Orano in Algeria, dal 28 giugno al 1° luglio.

L’evento inizierà domani 3 giugno con la gara dedicata alle categorie Junior 1 e 2, a partire dalle 14:45. Sabato 4 giugno, dalle ore 10:00, ci sarà la sfida dei Senior con l’All Around mentre la giornata terminerà con la Coppa Campioni per gli Junior 3. Per finire, domenica 5 ci saranno le finali di specialità Senior e Junior e del Criterium Giovanile Allievi.

Qui di seguito vi sono gli ordini di gara

Ordini di Gara

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News