KickboxingNews

Rico Verhoeven vs Tariq Osaro a GLORY Collision 6

Rico Verhoeven vs Tariq Osaro a GLORY Collision 6

Rico Verhoeven, il campione dei pesi massimi, tornerà finalmente in azione nel mese di novembre per affrontare il campione ad interim Tariq Osaro.

Il 4 novembre, il Gelredome di Arnhem accoglierà GLORY Kickboxing per l’evento GLORY Collision 6, occasione in cui il “Re della Kickboxing” farà il suo tanto atteso ritorno dall’infortunio.

L’organizzazione sta arricchendo il suo programma di autunno in vista della fine dell’anno, quando gli occhi saranno puntati sul prestigioso GLORY Grand Prix dei pesi massimi.

Ora è anche certo che assisteremo a un grande anticipo: un match per il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi.

 

Il ritorno di Rico Verhoeven e l’ascesa di Tariq Osaro

Rico Verhoeven, campione del mondo di GLORY da circa 9 anni, farà il suo ritorno in autunno per affrontare il campione ad interim di nazionalità nigeriana.

L’olandese, ricordiamo, ha combattuto contro Hesdy Gerges all’evento HIT IT dello scorso ottobre. L’ultimo match archiviato in GLORY è stato invece il grandioso scontro di trilogia contro Jamal Ben Saddik, dove quale è riuscito a prevalere dopo un grande comeback e difendere la cintura per la decima volta.

Con la partecipazione di Tariq Osaro, il campione ad interim protagonista di una grande ascesa ai vertici di GLORY negli ultimi mesi, questo scontro per il titolo indiscusso si prospetta essere di alto livello.

Nonostante la sconfitta per mano di Levi Rigters al suo debutto nel 2022, Osaro è riuscito ad archiviare vittoria dopo vittoria, su tutte quella del Title Eliminator contro Aygun, che gli è valso anche un posto nel Grand Prix, e l’upset contro Antonio Plazibat che gli è valso il titolo di campione ad interim.