Football AmericanoNews

Ryan Ramczyk rinnova con i New Orleans Saints per altri 5 anni

Rinnovo da record per Ryan Ramczyk

La NFL ha il suo Offensive Tackle più pagato di sempre.

Ryan Ramczyk ha rinnovato con i New Orleans Saints con un contratto di ferro.

Rinnovo da record per Ryan Ramczyk: L’offensive Tackle più pagato della lega

Per Ryan Ramczyk sembra un rinnovo di contratto meritato, dato che, da quando i Saints lo hanno chiamato all’NFL Draft del 2017, ha dimostrato fin dai primi momenti costanza e crescita, guadagnando da subito il posto di titolare, mancando una sola partita negli ultimi quattro anni e ottenendo lo status di All-Pro nella stagione 2019. Senza la firma sul suo rinnovo, avrebbe guadagnato 11 Milioni di Dollari sull’opzione per il quinto anno del contratto che sarebbe scaduto alla fine della prossima stagione.

Il record, prima della firma da 96 Milioni in cinque anni, apparteneva a Lane Johnson, giocatore dei Philadelphia Eagles, che guadagna 18 Milioni di dollari in media su un contratto da 72. L’attenzione ora si sposta, sempre sul fronte dei contratti da rookie in scadenza, su Marshon Lattimore, altro giocatore scelto da New Orleans ai piani alti del Draft del 2017, in questo caso un cornerback, che appena arrivato in Louisiana aveva firmato un quadriennale da 15.3 Milioni, e che i Saints vogliono legare con un altro accordo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ryan Ramczyk rinnova con i New Orleans Saints per altri 5 anniSeguici su Google News