NewsOutdoor

Ryder Cup: Dove Si Svolgerà Nei Prossimi Anni

Ryder Cup: Dove Si Svolgerà Nei Prossimi Anni

La Ryder Cup è ormai terminata con la sua 43esima edizione, la quale è stata dominata dal Team USA. Ma i lavori riguardo questo evento più unico che raro non terminano qui: infatti, alcune delle sedi per le prossime Ryder Cup sono state già decise. Andiamole a vedere più nel dettaglio.

Ryder Cup: le sedi che ospiteranno l’evento

La prima Ryder Cup di cui si sa già la sede si disputerà nel 2023 presso la Marco Simone Golf & Country Club in terra italiana. Questo percorso Made in Italy è stato battezzato con l’Open italiano ad inizio del mese corrente, evento che si disputerà sia nel 2022 sia nel 2023.

Nel 2025 la Ryder Cup verrà invece ospitata dal Bethpage State Park Golf (Black Course) a Long Islad, New York. Lo scorso anno è rientrato in ottava posizione nella classifica public courses redatta da Golf Digest. La difficoltà del percorso è talmente elevata da poterla trovare su un cartello che si trova sulla balconata che si affaccia sul tee della buca 1.

Nel 2027 tocca ospitare l’evento al The Golf Course At Adare Manor, in Irlanda. Aperto nel 1992, sarà il debutto assoluto del golf mondiale per questo percorso.

Infine l’ultima sede, ma non per importanza, che ospiterà la Ryder Cup nel lontano 2029 sarà la Hazeltine National Golf Club a Chaska, negli Stati Uniti. È la prima volta nella storia del golf statunitense che una Ryder Cup venga disputata su un percorso targato USA. Hazeltine ospitò l’edizione disputata nel 2016, vinta dal Team USA capitanato da Davis Love III, che si impose 17 ad 11 sul team europeo guidato da Darren Clarke.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News