Sadio Mané ha deciso di terminare la sua esperienza al Liverpool dopo sei anni con i Reds.
Il senegalese, arrivato dal Southampton nel 2016, è stato uno dei giocatori più significativi degli ultimi anni per la squadra di Jurgen Klopp.
Sadio Mané lascerà il Liverpool a fine anno
Sadio Mané in sei anni ha vinto tutto con la squadra in tenuta rossa, ma sente che il suo momento è arrivato. Infatti, secondo fonti di mercato, il suo addio al Liverpool è sempre più vicino e probabilmente lascerà anche la Premier League, dato che si parla di un suo accordo con il Bayern Monaco.
“Vorrei ringraziare i tifosi per tutto, e anche l’allenatore, Jurgen Klopp. Auguro tutto il meglio al Liverpool”, ha dichiarato l’attaccante senegalese dopo la finale di Champions League persa ieri contro il Real Madrid. L’ormai ex attaccante del Liverpool sarà il sostituto di Robert Lewandowski, ormai diretto al Barcellona.
Sadio Mané ha giocato 269 partite in ogni competizione, realizzando 120 reti e vincendo tutto con la maglia dei Reds, ovvero una Premier League, una Coppa di Lega, una FA Cup, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club.