MotoriFormula 1

Sainz: A Gedda ed Abu Dhabi la battaglia sarà serrata

Sainz: "A Gedda ed Abu Dhabi la battaglia sarà serrata"

Carlos Sainz, reduce dal settimo posto nel GP del Qatar, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su quelli che saranno gli ultimi due weekend di gara della stagione.

Sainz commenta: “Potrebbero essere due gare molto complicate”

La Ferrari ha faticato molto sul circuito di Losail domenica scorsa. Tuttavia, i risultati ottenuti dai due alfieri della scuderia, hanno fatto sì che aumentasse il vantaggio della Ferrari sulla McLaren nel campionato costruttori. Per ottenere matematicamente il terzo posto in questa speciale classifica serve però ancora uno sforzo da parte di tutta la scuderia negli ultimi due GP della stagione. Uno sforzo che, stando alle parole di Sainz, dovrà essere ancora superiore vista la folta lotta che c’è stata negli scorsi gran premi a centro-gruppo.

Lo spagnolo ha dichiarato: “Le ultime piste sono un po’ un’incognita, a Gedda nessuno sa cosa troveremo. Sembra un circuito veloce e, su piste del genere, le performance dei vari team vanno a livellarsi fra loro. In Arabia Saudita potrebbe esserci una battaglia serrata, così come del resto anche ad Abu Dhabi, viste le modifiche apportate al tracciato. Ci sono meno chicane e questo potrebbe far avvicinare tutto il centro-gruppo.”

Sainz ha infine concluso affermando: “Sarà d’obbligo per tutti cercare di dare il massimo in questo finale di stagione, perchè questo due gare potrebbero essere molto difficili.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News