KickboxingNews

GLORY 86 card, streaming e come vederlo

GLORY 86 card, streaming e come vederlo

GLORY 86: Petch vs Chikh Mousa andrà in scena sabato sera in Germania. Scopri chi sarà nella card dell’evento e come vederlo in streaming!

La Grugahalle di Essen accoglie nuovamente GLORY Kickboxing a seguito dei fatti avvenuti tre mesi fa a GLORY 83, quando Donegi Abena è diventato il nuovo campione mondiale dei pesi mediomassimi battendo Sergej Maslobojev.

In questo nuovo grande evento, vedremo invece in palio il titolo mondiale dei pesi piuma. Il campione in carica Petch, di rientro dallo scontro tra campioni contro Beztati, difenderà la cintura contro il beniamino di casa Ahmad Chikh Mousa.

GLORY 86 presenterà inoltre nel suo co-main event un match di qualificazione per il GLORY Heavyweight Grand Prix di fine anno: Benjamin Adegbuyi tornerà in seguito al match contro Jamal Ben Saddik dello scorso agosto per affrontare il francese Sofian Laidouni, fresco di arrivo in promotion ma subito classificato settimo nel ranking di categoria.

In più, ci sarà anche un title eliminator dei pesi leggeri, che vedrà contrapposti Enriko Kehl, altro beniamino tedesco, e Guerric Billet.

Dove guardare GLORY 86?

Sarà possibile seguire GLORY 86: Petch vs Chikh Mousa in diretta sul canale YouTube ufficiale dell’organizzazione.

Al momento, non è stata pubblicizzata la visione dell’evento sulla piattaforma GLORY Fights, non essendo presente nella lista delle piattaforme e dei servizi elencati dal sito ufficiale.

La card attuale presenta in totale otto incontri, e avrà inizio a partire dalle 20:00.

Tra i vari partecipanti, oltre a quelli menzionati in precedenza, vi sono anche Luis Tavares, che farà il suo ritorno dalla sospensione dopo un anno di stop, e l’ex sfidante al titolo femminile dei supergallo Sarah Moussaddak.

Card dell’evento

  • Heavyweight: Uku Jurjendal vs Mantas Rimdeika
  • Middleweight: Joilton Lutterbach vs Juri De Sousa
  • Welterweight: Chico Kwasi vs Robin Ciric
  • Women’s Super Bantamweight: Sarah Moussaddak vs Giuliana Cosnard
  • GLORY Lightweight Title Eliminator: Enriko Kehl vs Guerric Billet
  • Heavyweight: Luis Tavares vs Bahram Rajabzadeh
  • GLORY Heavyweight Grand Prix – Match di qualificazione: Benjamin Adegbuyi vs Sofian Laidouni
  • GLORY Featherweight Championship: Petch (c) vs Ahmad Chikh Mousa