NewsSport Da Combattimento

Petrosyanmania 2021 Gold Edition è stato annullato

PetrosyanMania Gold Edition: la conferenza stampa

Petrosyanmania 2021 Gold Edition, il grande gala internazionale di sport da combattimento in programma il 4 Dicembre alla Allianz Cloud di Milano, è stato annullato e verrà riogarnizzato in data ancora da definire.

A darne la notizia un comunicato ufficiale degli organizzatori sul sito dell’evento ripreso tempestivamente da Simone Cicalone sul suo canale social Scuola di Botte e commentato con Mattia Faroni che avrebbe dovuto combattere nel sotto-clou dell’evento

Le motivazioni dello spostamento vanno ricercate nella sconfitta subita da Giorgio Petrosyan ad opera di Superbon Banchamek nell’arena di One Fc, e le conseguenti cure mediche resesi necessarie al campione italiano

 

Petrosyanmania 2021: il comunicato ufficiale della cancellazione

 

Sul sito dell’evento si legge quanto segue:

Buongiorno a tutti,
Con la presente siamo ad informarvi sulle condizioni di Giorgio Petrosyan: Giorgio dopo il KO subito da Superbon lo scorso 15 ottobre ha riportato una doppia frattura alla mandibola ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico direttamente dall’equipe di medici a Singapore. Intervento molto delicato e che necessita di tempi di recupero abbastanza lunghi.

Proprio per i motivi sopra elencati siamo ad informarvi che l’evento PetrosyanMania del 04 Dicembre 2021, subirà un cambio di data. Provvederemo tempestivamente a farvi avere la nuova data dell’evento.

Non avere Giorgio Petrosyan che difende il titolo ISKA nel nostro main event a PetrosyanMania poteva non essere un problema, ma vista la gravità dell’accaduto, l’organizzazione ha deciso di spostare la manifestazione in un periodo dove, ci auguriamo con tutto il cuore che Giorgio potrà fare il suo rientro sul ring.

Chiunque abbia comprato qualsiasi tipo di biglietto ha diritto al pieno rimborso oppure lo teniamo già valido per la prossima data, che come scritto sopra, provvederemo ad annunciare prima possibile.
Il Fondatore, Armen Petrosyan, garantisce che nella prossima data, ci sarà lo stesso livello di card e gli stessi atleti, loro volontà e impegni permettendo.
Vi ringraziamo in anticipo per la comprensione e ci scusiamo fin da ora per questo cambio, siamo convinti che possiate capire la situazione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News