La NBA è stata colpita da un caso. Diciotto giocatori sono stati arrestati con l’accusa di aver truffato la lega e il suo programma di salute e benessere.
Eighteen former NBA players have been charged with defrauding the league’s health and welfare benefit plan out of about $4 million, according to an indictment Thursday in New York.https://t.co/FeXj2WmzxQ
— WBBM Newsradio (@WBBMNewsradio) October 7, 2021
Diciotto ex giocatori NBA arrestati con l’accusa di truffa nei confronti della lega
Alcuni nomi noti come Tony Allen, Glen Davis, Jamario Moon, Shannon Brown e Sebastian Telfair sono tra i diciotto arrestati con l’accusa di aver truffato il programma di salute e benessere della NBA per quattro Milioni di Dollari. Avrebbero organizzato un piano a schema per ottenere rimborsi su prodotti medicali e interventi dentali mai avvenuti.
Secondo quello che è stato pubblicato dalla corte federale di Manhattan, il piano è durato dal 2017 fino allo scorso anno, causando quattro Milioni di Dollari di fatture false. Alcuni giocatori erano già coinvolti in guai con la polizia americana, come Telfair, che è in carcere per detenzione illegale di armi.