IndoorNews

Scherma: Mondiali 2022 – Bronzo per Rossella Fiamingo

Scherma: Mondiali 22 - Arianna Errigo in finale nel Fioretto

Scherma: nei campionati mondiali che si stanno svolgendo al Il Cairo Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia di bronzo nella spada individuale.

Durante la quarta giornata dei campionati mondiali in Egitto arriva la prima medaglia conquistata da un atleta azzurro.

La schermitrice catanese Rossella Fiamingo, numero 4 del ranking mondiale è riuscita a salire sul gradino più basso del podio mondiale.

Per la Fiamingo si tratta della sua 3° medaglia ai campionati mondiali nella disciplina della spada disputati in tutta la sua carriera, dopo le due medaglie d’oro conquistate nel 2014 e nel 2015.

 

Scherma: Rossella Fiamingo regala la prima medaglia all’Italia

Scherma: Rossella Fiamingo nella giornata odierna ha conquistato la prima medaglia azzurra ai campionati mondiali a Il Cairo nella disciplina della Spada.

La trentunenne catanese durante la semifinale contro Alexandra Ndolo non è riuscita a sovrastare la tedesca perdendo per 10 a 15.

Per il regolamento del torneo Rossella Fiamingo è riuscita a salire sul terzo gradino del podio, non essendo prevista, come ai giochi Olimpici, una finale per la medaglia di bronzo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News