NewsOutdoor

Sci: Gli Azzurri In Pista Per La Coppa Del Mondo

Sci: Gli Azzurri In Pista Per La Coppa Del Mondo

Lo sci alpino sarà occupato nella Coppa del mondo dal giorno di Santo Stefano fino al 29 dicembre, dove i gigantisti azzurri saranno occupati. L’evento si svolgerà a Ponte di Legno, a Brescia.

Sci: un Santo Stefano pieno di emozioni

Sarà sicuramente un Santo Stefano pieno di emozioni per i gigantisti azzurri dello sci alpino, che scenderanno in pista a Ponte di Legno, a Brescia, fino al 29 dicembre per la Coppa del mondo,

Gli azzurri che parteciperanno all’evento, convocati dal direttore tecnico Roberto Lorenzi, sono: Giovanni Borsotti, Riccardo Tonetti, Hannes Zingerle e Luca De Aliprandini, i quali, con il secondo posto ottenuto nell’ultima gara in Alta Badia, hanno riportato gli azzurri sul podio di specialità cinque anni dopo Florian Eisath.

Tempo di allenamento prima di Capodanno anche per gli specialisti delle porte strette, che da lunedì 27 a mercoledì scenderanno sulle piste di Pozza di Fassa, a Trento: Stefano Gross, Alex Vinatzer, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli e Tommaso Sala.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News