NewsIndoor

NHL rinvia il campionato causa Covid-19

Nhl rinvia il campionato causa Covid-19

La NHL, Lega professionistica nordamericana di hockey sul ghiaccio, ha rinviato di un giorno il campionato per analizzare alcuni tamponi effettuati sui campioni.

NHL: lo stop natalizio prosegue per i giocatori di hockey

Lo stop natalizio prosegue per i giocatori di hockey, in quanto la NHL ha rinviato da lunedì a martedì prossimo il campionato per analizzare alcuni tamponi sugli atleti e valutare quanti saranno in grado di giocare in vista degli aumenti dei contagi da Covid-19.

Nella giornata odierna, con la ripresa degli allenamenti, la NHL deciderà come comportarsi a riguardo.

La lega nordamericana aveva già anticipato le vacanze al 22 dicembre, due giorni prima del previsto, nella speranza di qualche cambiamento. Ma il rinvio delle 14 partite in programma per il prossimo lunedì fa salire a 64 il totale di quelle che si dovranno recuperare.

La NHL ed il sindacato giocatori aveva già preannunciato di non consentire ai giocatori di partecipare alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 a febbraio, in modo da consentire di recuperare il campionato in quelle tre settimane di Giochi Olimpici.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News