UFCMMA

Sean Brady pensa di meritare la title shot contro Belal

Sean Brady pensa di meritare la title shot contro Belal

Sean Brady dopo la bella vittoria ottenuta contro Leon Edwards crede di essersi meritato l’opportunità di combattere per il titolo.

Il main event della Fight Night di UFC London ha visto protagonisti l’ex campione mondiale Leon ‘Rocky’ Edwards e il fighter statunitense Sean Brady.

Il match è stato vinto dall’americano con un dominio netto, incontrastato, per poi finire il match con una bella sottomissione nel corso della quarta ripresa. Una vittoria di spessore quella di Brady che ora chiede a gran voce la title shot contro il campione del mondo dei pesi welter Belal Muhammad.

Sean Brady otterrà il rematch con Belal Muhammad?

Sean Brady nel corso della conferenza stampa post UFC London ha dichiarato di aver inflitto la peggior sconfitta della carriera all’ex campione Edwards:

“Penso di averlo battuto in modo netto come nessuno aveva mai fatto prima d’ora, nemmeno Kamaru e Belal sono riusciti a sottometterlo. Anzi, non si tratta soltanto di una ghigliottina, ma dell’intera performance. Ho dominato in ogni area del combattimento, l’ho controllato a terra per gran parte del match e alla fine l’ho fatto cedere avanti alla sua gente. Fidati che io non cederò mai a Philadelphia, preferisco svenire”.

Belal Muhammad sostiene che Sean Brady abbia copiato il suo gameplan contro Leon Edwards e l’americano risponde: “Ho fatto meglio di lui contro Edwards. Se non sbaglio il match è finito 48-47 per Belal, mentre io ho avuto la meglio in ogni round, quindi cosa dice?”.

Il campione dei pesi welter vuole affrontare Shavkat Rakhmonov visto che per ben due volte il match è saltato, ma Brady pensa di averlo scavalcato nelle gerarchie:

“Se vediamo le nostre ultime due vittorie, io ho superato Burns ed Edwards che sono di livello superiore rispetto a Thompson e Garry affrontati da Shavkat. Ad ogni modo, continuerò a vincere e arriverò al titolo”: