Ad imageAd image

Golf: Guido Migliozzi vince l’Open de France 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Golf: Guido Migliozzi vince l'Open de France 2022
Golf: Guido Migliozzi vince l'Open de France 2022

Golf: l’italiano Guido Migliozzi ha vinto l’edizione 2022 dell’Open di Francia a 29 anni dal successo di Costantino Rocca.

Il venticinquenne vicentino, grazie ad una grandiosa rimonta ha portato al successo l’Italia sui campi francesi dopo un digiuno lungo 29 anni.

- PUBBLICITA-

Questo fine settimana, sul campo de Le Golf National nei pressi di Parigi si è disputata l’edizione 2022 del Open di Francia, stessa sede dove si è disputata la Ryder Cup nel 2018.

E in tema Ryder Cup, con il successo di Migliozzi arriva una grandissima iniezione di fiducia riguardo alla prossima edizione del torneo in programma al Marco Simone Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) dal 29 settembre al 2 ottobre 2023.

 

Golf: Migliozzi vince in rimonta il 104° Open di Francia

Golf: Guido Migliozzi, golfista vicentino di venticinque anno è entrato nella storia dello sport diventando il terzo italiano a vincere l’Open di Francia dopo i successi di Ugo Grappasonni nel 1949 e Costantino Rocca nel 1993.

Migliozzi nel giro finale è stato protagonista di una rimonta sensazionale risalendo dalla nona posizione grazie ad un un 62 colpi (-9) su un totale di 268 (69 71 66 62, -16), miglior piazzale di giornata

Decisivo il birdie nel finale dove Guido Migliozzi è riuscito a superare il leader dei primi tre giri Rasmus Hojgaard consentendogli di vincere il suo terzo titolo in carriera dopo la doppietta del 2019 in Kenya a Marzo e in Belgio nel mese di Giugno.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento