UFCMMA

Sean Brady rifiuta i match con Kamaru Usman e Covington

Sean Brady rifiuta i match con Kamaru Usman e Covington

Sean Brady, ora che è il contendente numero uno al titolo dei pesi welter, non è più interessato a Kamaru Usman e a Colby Covington.

A UFC London abbiamo assistito ad un’altra caduta da parte dell’ex campione del mondo welterweight Leon Edwards, l’uomo che ha interrotto il lungo dominio di Kamaru Usman nel 2022.

Edwards due settimane fa è stato dominato in casa, a Londra, da parte del lottatore americano Sean Brady. Quest’ultimo ha sfornato una performance praticamente perfetta ed è riuscito a infliggere la prima finalizzazione ad Edwards. Ora, il fighter statunitense è proiettato verso la cintura.

Contenuti dell'articolo

Sean Brady vs Shavkat a breve?

Sean Brady direttamente nel corso dell’ultima puntata del suo podcast ha voluto rispondere alle continue frecciate da parte di Kamaru Usman e Colby Covington:

“Mi fa sorridere come Kamaru mi abbia evitato fino all’altro ieri e ora se ne esce dicendo che dovremmo affrontarci per un title eliminator match. Lui è rimasto fuori per così tanto tempo, mentre io ho preso a calci il tizio che lo ha sconfitto due volte. Non sono più interessato a lui”.

Disinteresse anche verso Colby Covington: “Quando è stato l’ultimo combattimento che ha vinto? Ricordo bene quando diceva di non aver mai visto un mio combattimento, ma ora desidera un match contro di me. Non funziona così amico, sono il contendente numero uno, mettiti in fila”.

Sean Brady è interessato soltanto allo scenario titolato: “A questo punto della mia carriera merito una chance titolata, oppure un match contro Shavkat Rakhmonov per un title eliminator match. Non ci sono altre opzioni per me”.

Quindi, il fighter americano inserito ora come contendente numero nella divisione al limite delle 170 libbre, vuole un match contro Belal Muhammad oppure è pronto ad affrontare Shavkat Rakhmonov, il numero due dei ranking.