MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: Non scommettete su di me per UFC 260

Dal nostro partner: FIGHT

Sean O’Malley: Non scommettete su di me per UFC 260

Sean O’Malley tornerà in azione questa settimana, nella main card del PPV UFC 260, e affronterà Thomas Almeida in un match della categoria Bantamweight. “Sugar” rientra dalla sua prima sconfitta in carriera avvenuta via TKO a UFC 252 per mano Marlon Vera.

Dopo essersi ripreso dall’infortunio che ha subito durante quello stesso incontro, il fighter è pronto anche a rifarsi da quella sconfitta nel match che lo vedrà contrapposto all’ex campione della Legacy FC, che ha alle spalle tre sconfitte di fila.

Inoltre, il fighter ha anche invitato i fan a non scommettere su di lui alla vigilia dell’evento.

Sean O’Malley avverte i fan della UFC

Intervistato dalla giornalista sportiva Helen Yee, O’Malley ha parlato del suo ritorno nell’ottagono e ha rivelato che diversi fan lo hanno contattato per delle scommesse fatte sul suo incontro.

“Continuo a ricevere messaggi di persone convinte che dovrei loro dei soldi. So che l’altra volta vi ho detto di scommettere su di me, ma non fatelo questa volta. Scommettete su Thomas, piuttosto.

Sto bene e non vedo l’ora di combattere. Sarà una bella contesa di kickboxing, anche perché dubito che proverà a mettermi al tappeto con delle manovre di lotta. Un grande incontro di kickboxing nell’ottagono, e non vedo come io possa farmi battere da lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O’Malley: Non scommettete su di me per UFC 260Sean O’Malley: Non scommettete su di me per UFC 260