Bellator - PFLMMA

PFL Europe 2024: come vedere in streaming Scatizzi e Miceli

PFL Europe 2024: come vedere in streaming Scatizzi e Miceli

PFL Europe 2024 avrà inizio il 7 marzo, e sono stati annunciati tra i partecipanti anche i nostri connazionali Daniele Scatizzi e Daniele Miceli.

Grande attesa per la seconda stagione europeo della Professional Fighters League che, anche quest’anno, vedrà in azione dei nostri connazionali.

Stiamo ovviamente parlando di Daniele Scatizzi (12-7), che avrebbe dovuto fare il suo debutto già nel finale della scorsa stagione, e Daniele Miceli (11-5), di rientro da un No Contest in Bellator.

Il primo, membro della SBG Ireland noto per il suo periodo in Bellator MMA, sarà uno dei partecipanti al torneo dei pesi leggeri, mentre “The Cyborg” prenderà parte a quello dei pesi welter.

Entrambi cercheranno di avanzare nei rispettivi tabelloni a partire dal 7 marzo, data di PFL Paris.

Contenuti dell'articolo

Come vedere PFL Europe 2024?

Come per la stagione precedente, anche PFL Europe 2024 sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming DAZN. Sarà pertanto necessario un abbonamento a quest’ultimo per poter seguire i nuovi eventi.

Nel primo evento della stagione, PFL Paris alla Accor Arena, Scatizzi e Miceli affronteranno rispettivamente Aleksandr Chizov e Yassid Najid nei quarti di finali dei propri tornei di appartenenza.

Sarà inoltre partecipe a questo evento un altro fighter italiano proveniente dal team Aurora MMA di Lorenzo Borgomeo, Claudio Pacella, il quale affronterà Patrick Habirora in un match sul limite dei pesi leggeri.

Sempre in questa prima card, i protagonisti del main event saranno il due volte campione di GLORY Kickboxing Cédric Doumbé e Baissangour Chamsoudinov.

Gli orari dei vari eventi di PFL Europe 2024 su DAZN verranno resi noti nelle prossime settimane. Ricordiamo inoltre che la piattaforma trasmetterà gli altri eventi della promotion, incluso il tanto atteso evento crossover con Bellator, che inaugurerà il nuovo corso di quest’ultima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PFL Europe (@pfleurope)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PFL Europe (@pfleurope)