UFCMMA

Israel Adesanya vuole combattere a UFC 300

Israel Adesanya vuole combattere a UFC 300

Israel Adesanya ha dichiarato che gli piacerebbe tanto far parte della card di UFC 300 che andrà in onda probabilmente verso la fine di marzo 2024.

Manca sempre meno alla corsa verso il 300 evento numerato dell’Ultimate Fighting Championship. Infatti, domani sera andrà in onda il numero UFC 293 e quindi, con ogni probabilità, UFC 300 si svolgerà a fine marzo, anche se non è stata ufficializzata la data al momento.

Israel Adesanya ha partecipato a molti eventi che hanno fatto la storia dell’organizzazione, ma ora vuole esserci a tutti i costi per il numero 300.

Israel Adesanya punta a UFC 300

Il campione dei pesi medi Israel Adesanya si contraddistingue da quasi tutti i campioni della UFC per la sua notevole frequenza di incontri. E’ sempre stato un campione molto attivo e punta a tornare nella gabbia fra sei mesi per l’evento storico di UFC 300:

“Ho guardato in televisione UFC 100 di Brock Lesnar vs Frank Mir, mentre a UFC 200 non ero ancora in UFC. Visto che non ci sarò per il 400, voglio essere a tutti i costi dentro UFC 300”.

‘Izzy’ sostiene che anche il suo amico Alexander Volkanovski merita di farne parte: “Dovrebbe esserci anche Alex, sono disposto a scendere nel co main event per farlo combattere nel main event. Spero abbia la sua chance”.

‘The Last Stylebender’ ha concluso affermando che sa perfettamente che tanti lottatori cercheranno di fare di tutto per combattere nello storico evento di UFC 300, come Conor McGregor.

Intanto, domani notte Israel Adesanya è impegnato a difendere la cintura dei pesi medi dall’assalto dell’americano Sean Strickland, nel main event di UFC 293 di Sydney.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myprotein (@myprotein)