Dustin Poirier ha ribadito la sua posizione su un potenziale quarto capitolo nella storica rivalità tra lui e Conor McGregor.
Sono ormai passati più di 2 anni dal terzo e ultimo scontro tra Dustin Poirier e Conor McGregor. Nel corso del 2021, i due hanno ripreso la loro rivalità. Inizialmente i due hanno combattuto nuovamente per beneficenza e con atmosfera amichevole, ma le cose sono successivamente sfuggite di mano.
Dopo la seconda sconfitta consecutiva dell’irlandese, causata da un infortunio alle gambe, si è parlato in più di un’occasione di un nuovo scontro tra i due, richiesto particolarmente dallo stesso McGregor.
Come nel 2021, anche oggi Poirier resta aperto all’idea di un loro quarto capitolo.
Cos’ha detto Dustin Poirier su un 4° match con McGregor?
Dopo che Conor McGregor ha affermato sui social media che un nuovo scontro con Dustin Poirier rientra tra le sue priorità, lo stesso “The Diamond” è stato intervistato durante l’ultima UFC Fight Night in merito a questo argomento.
“Molto probabilmente direi di sì, lo zittirei una volta per tutte.
Ma anche se gli farò il c–o, probabilmente non smetterà di blaterare. Vedremo. Il match tra lui e Chandler è già ufficiale? Non so come sia la situazione ora, ma si prospetta essere un grande match.
Ora ho 2 vittorie su 3 contro Conor. Anche se non avrebbe molto senso, sarebbe comunque un gran combattimento.”
Come ricorda Poirier, la UFC ha attualmente in programma di realizzare il dream match tra Chandler e McGregor, i coach dell’ultima stagione di The Ultimate Fighter. Sembra che i piani di tale scontro siano stati posticipati per la prossima estate, probabilmente in occasione dell’International Fight Week.
Visualizza questo post su Instagram