OutdoorNews

Oakland Athletics: Poco pubblico al Coliseum

Oakland Athletics: Poco pubblico al Coliseum

Gli Oakland Athletics hanno annunciato la presenza di pubblico più bassa degli ultimi quarant’anni, dove al Coliseum si sono presentati solo duemila spettatori nella gara contro Tampa Bay giocata Lunedì.

Problemi di affluenza per gli Oakland Athletics

Sono stati solo più di duemila gli spettatori nella gara di Lunedì 2 Maggio giocata contro i Tampa Bay Rays, un record negativo imbattuto da quarant’anni per la compagine della Bay Area.

Negli ultimi tempi, al Coliseum si è presentata poca gente, e i motivi sono tanti. La vendita di alcuni giocatori chiave, la situazione intorno al mercato, che ha visto alcune franchigie di altri sport andare via, come i Warriors della NBA e i Raiders della NFL, con i primi che si sono spostati a San Francisco e i secondi a Las Vegas, e la voglia di un nuovo ballpark per evitare la relocation, sono i motivi principali per la poca affluenza di pubblico.

Gli Oakland Athletics sono attualmente 10-13 dall’inizio della stagione, perdendo la gara di ieri per 6-1, la quarta sconfitta di fila per la squadra californiana.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News