MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley vs Petr Yan a UFC 280 in Ottobre

Sean O’Malley vs Petr Yan a UFC 280 in Ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Sean O’Malley vs Petr Yan a UFC 280 in Ottobre

Sean O’Malley dovrà affrontare il test più difficile della sua carriera il 22 Ottobre prossimo ad Abu Dhabi, quando combatterà contro Petr Yan a UFC 280.

La notizia dell’importante match della categoria dei pesi gallo fa il paro con quella uscita in mattinata che il campione delle 135 libbre, Aljamain Sterling, combtatterà anch’egli nella stessa card negli Emirati Arabi contro l’ex detentore della cintura TJ Dillashaw.

O’malley aveva espresso in passato la volontà di combattere contro Yan ed il suo desiderio è stato esaudito.

Sean O’Malley all’esame di maturità

Suga è reduce da quello che sarebbe stato un difficile incontro da portare a casa contro il veterano brasiliano Pedro Munhoz, a UFC 276, ma che si è concluso prematuramente a causa di una ditata fortuita all’occhio di Munhoz che è risultato impossibilitato a continuare.

Prima di quel match Sean O’Malley aveva una striscia positiva  di tre incontri consecutivi vinti.

Petr Yan, invece, ha perso la cintura dei pesi gallo nella ripetizione del match contro Aljamain Sterling dopo che il loro primo combattimento si era concluso a causa di un suo colpo proibito dal regolamento che ne aveva comportato la squalifica.

La notizia relativa al match è stata divulgata dallo stesso Sean O’Malley.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley vs Petr Yan a UFC 280 in Ottobre
Sean O'Malley vs Petr Yan a UFC 280 in Ottobre