BoxeNews

Jake Paul vs Tommy Fury potrebbe essere una combine

Jake Paul vs Tommy Fury potrebbe essere una combine

Il match tra l’influencer Jake Paul e Tommy Fury, pugile e personalità televisiva britannica, potrebbe essere una messa in scena.

Infatti, a poche ore dall’inizio dell’evento, è uscito fuori un pezzo di carta contenente il risultato del match e l’andamento dell’incontro.

A quanto pare, Paul dovrebbe vincere, secondo quanto scritto, per TKO, con la possibilità di un rematch tra i due in casa della stella del web, a Los Angeles.

 

Jake Paul vincerà contro Tommy Fury? Svelato un copione della lotta

A poche ore dal match che metterà di fronte Jake Paul e Tommy Fury è stata pubblicata su Twitter una pagina contenente un copione che i due lottatori dovrebbero seguire al momento dell’incontro .

Secondo quanto pubblicato, a vincere il match sarebbe lo statunitense per un TKO all’ottavo round, con un colpo di scena tre riprese prima a causa di un taglio all’occhio provocato dall’influencer al fratello del Gipsy King, Tyson Fury, a sua volta personalità televisiva a livello locale oltre che pugile professionista.

Alla fine del match, secondo il copione, dovrebbe esserci addirittura una sorta di anticipazione per quello che sarà un eventuale secondo capitolo della faida tra i due, con probabile incontro a Los Angeles, in casa di Jake Paul.

La sfida tra i due sarà il Main Event di una manifestazione di lusso in Arabia Saudita, che vedrà nella propria card anche altri incontri, prima del match decisivo, che vede entrambi ancora imbattuti in rispettivamente sei e otto incontri ufficiali.