UFCMMA

Sean Strickland accetta la sfida di Rockhold ma non in UFC

Sean Strickland accetta la sfida di Rockhold ma non in UFC

Sean Strickland ha risposto affermativamente alla richiesta di Luke Rockhold di combattere un incontro di MMA, ma non vuole farlo in UFC.

‘Tarzan’ sabato scorso ha preso parte all’evento UFC 302 disputato al Prudential Center di Newark. Ha affrontato il potente brasiliano Paulo Costa nel corso del co main event della serata, valido per le posizioni più alte della divisione dei pesi medi.

L’incontro è stato vinto per split decision proprio da Strickland che ha convinto due giudici su tre. Tuttavia, la sua performance non è piaciuta affatto ad un ex campione mondiale che ha scelto di sfidarlo per un incontro dentro la gabbia.

Luke Rockhold combatterà contro Sean Strickland?

Luke Rockhold ha criticato ampiamente la prestazione di Sean Strickland definendola scialba visto la scarsa condizione fisica con cui si è presentato Paulo Costa al match.

I commenti non sono piaciuti affatto a ‘Tarzan’ che ha scelto di rispondere, con il suo solito stile senza censure, su ‘X’: “Senti Luke fammi dire un po’ di cose, giusto per puntualizzare. Ti ho concesso un round in passato, ti ho mandato a quel paese e tu sei scappato come una femminuccia. Ci sono persone pronte a testimoniare che hanno visto tutto quanto”.

Sean Strickland aggiunge: “In passato dovevamo affrontarci ricordi? Appena me lo hanno proposto ho pensato ‘Certo che accetto, sono soldi facili, facciamolo’, ma poi per non so quale motivo non si è concretizzato, so soltanto che dopo qualche settimana sei sparito”.

Sean Strickland accetta di mettersi alla prova con Luke Rockhold, ma non in UFC: “Io devo combattere per il titolo, non posso fissare un appuntamento con te in UFC, ma ti propongo una cosa: ci meniamo in palestra alla Xtreme Couture. Accetta da vero uomo”.

Staremo a vedere che cosa deciderà di fare Luke Rockhold che recentemente ha vinto al Karate Combat 45 per KO su Joe Schilling e a breve si cimenterà in un match di Grappling al Craig Jones Invitational.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bert MMA (@bert_mma)