Ad imageAd image

Sean Strickland contro i giudici: non capiscono niente

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean Strickland contro i giudici: non capiscono niente

Sean Strickland è scatenato contro i due giudici che non gli hanno assegnato la vittoria sabato scorso contro Jared Cannonier.

L’americano dopo una bella striscia consecutiva di vittorie ottenute come peso medio, ora ha subito la sua seconda sconfitta di fila. La prima è avvenuta a luglio contro l’attuale campione dei pesi medi Alex Pereira – per knockout nella prima ripresa – e la seconda è stata, appunto contro Jared Cannonier ai punti nel main event di UFC Fight Night 216.

- PUBBLICITA-

Sean non ha preso bene la decisione da parte dei giudici – uno di loro ha premiato Strickland con il punteggio di 49-46, mentre gli altri due hanno assegnato 49-46 in favore di Cannonier – e ha espresso tutto il suo disappunto sui social.

Sean Strickland: i giudici devono imparare a fare il proprio lavoro

Sean Strickland registra un video in macchina in cui commenta l’esito del match “Sono semplicemente sfigato. Faccio i complimenti a Jared per la sua prestazione, ma ci sono dei giudici che non sanno fare il loro mestiere”.

Strickland aggiunge “Ci sono esperti del settore che mi hanno detto che non si capacitano della mia sconfitta. Andate a vedere i colpi messi a segno, li ho messi molti di più io. Poi, l’ho stordito in più di qualche occasione, come hanno fatto a dargli la vittoria? Vabbè, ora chiudo la mia fottuta bocca e inizio a pensare al prossimo combattimento”.

Con l’evento a Las Vegas si chiude così il 2022 dell’Ultimate Fighting Championship.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma_)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento