Formula 1Motori

Sebastian Vettel: I complimenti da parte di Szafnauer

Vettel critica il calendario della Formula 1 2022

Sebastian Vettel: la sua etica lavorativa e il suo adattamento nel team Aston Martin ha impressionato in positivo tutta la scuderia, ma sopratutto il team principal Omar Szafnauer.

Il 4 volte campione del mondo di Formula 1 dopo 6 stagioni con la Ferrari è passato al volante dell’Aston Martin dove come miglior risultato ottenuto è stato il secondo posto in Azerbaijan. Ha anche sfiorato la vittoria in Ungheria prima che fosse stato squalificato per un infrazione tecnica.

“È stato brillante, è un uomo tutto d’un pezzo, lavora duro, ha una grande etica del lavoro e non lascia nulla al caso. Agli ingegneri piace lavorare con lui, i meccanici lo amano come persona. È semplicemente un ragazzo genuino. E questo è fondamentale nella vita” così ha parlato Otmas Szafnauer sul pilota tedesco.

Sebastian Vettel: e la vittoria sfiorata in Ungheria

Sebastian Vettel, durante il Gran Premio di Ungheria è arrivato a ridosso della vittoria dove ha costantemente messo sotto pressione il vincitore Esteban Ocon prima di essere squalificato per mancanza di benzina sufficiente.

 

Parlando di quel GP Szafnauer ha dichiarato: “Anche se il risultato non ha contato, e non per colpa sua, penso che abbia guidato brillantemente a Budapest, provando a superare Ocon […] Voleva fortemente la vittoria, ma è molto difficile sorpassare a Budapest, a meno che non si abbia un enorme vantaggio sul passo dell’auto, cosa che noi non abbiamo avuto […]Se fosse stata una situazione un po’ diversa, tipo facendo un pit-stop un po’ più rapido, saremmo usciti dai box prima di Ocon e allora credo che l’avrebbe lasciato lì”

Infine il team Principal Aston Martin ha sottolineato più volte di come la più grande qualità di Sebastian Vettel sia quella di lavorare incessantemente per diventare sempre più veloce.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News