ELFFootball Americano

Andrea Fantin tornerà ai Seamen Milano nel 2024

Andrea Fantin tornerà ai Seamen Milano nel 2024

Andrea Fantin ha rinnovato con i Seamen Milano per la prossima stagione della European League of Football.

L’ex Cornerback dei Ducks Lazio, ora Lazio Marines, ha chiuso la stagione precedente proprio con i marinai meneghini dopo aver disputato la IFL con i capitolini, e nel 2024 farà parte solo del roster che giocherà la sua seconda stagione nella lega europea.

Una delle rivelazioni dell’ultima Italian Football League avrà modo di mettersi in mostra nel campionato continentale dopo una stagione piena di impegni come quella passata, dove ha iniziato a scriversi un nome per sé.

 

I Seamen Milano confermano Andrea Fantin nel loro roster

Nella giornata di oggi i Seamen Milano hanno annunciato il ritorno nel loro roster di Andrea Fantin, promettente Cornerback romano ex Ducks Lazio, che dopo la fine della stagione in Italian Football League 2023, dove è stato il giocatore con più intercetti realizzati, sette su dodici complessivi, si è unito alla franchigia italiana in ELF.

Quella del giocatore capitolino è la seconda conferma nel roster dopo quella di Juan Flores-Calderon, ultimo Rookie dell’anno nella lega europea, che ha firmato per un secondo anno in Blue Navy, questa volta sotto Jim Ward, annunciato come nuovo capo allenatore al posto di Stefan Pokorny, che ha lasciato l’incarico a fine anno.

I meneghini puntano a migliorare il 2-10 con il quale hanno chiuso all’ultimo posto nella Central Conference, e vogliono puntare ancora sui migliori talenti che il Football tricolore può offrire.

Fantin ha totalizzato ventotto placcaggi e due intercetti nelle sue apparizioni in campo nella European League of Football 2023, facendosi notare fin da subito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)