Formula 1Motori

Sebastian Vettel:sorpasso di Austin votato migliore del 2022

Sebastian Vettel:sorpasso di Austin votato migliore del 2022

Sebastian Vettel con il sorpasso su Kevin Magnussen del Gran Premio di Austin ha vinto il Cripto.com Overtake Award.

La carriera in Formula 1 del quattro campione del mondo si è conclusa lo scorso 20 Novembre con il Gran premo di Abu Dhabi, ma nonostante ciò continua a collezionare premi, sopratutto dopo un grandissimo finale di stagione.

Con queste premesse l’ormai ex pilota del team Aston Martin ha vinto il premio Cripto.com di miglior sorpasso della stagione grazie alla manovra fatta ai danni di Kevin Magnussen al GP degli USA ad Austin.

 

Sorpasso di Sebastian Vettel su Magnussen di Austin votato come il migliore del 2022

Sebastian Vettel è il primo vincitore nella storia del Cripto.com Overtake Award, premio istituito in questa stagione per il miglior sorpasso dell’anno nella stagione 2022.

“Siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con Crypto.com con l’introduzione di questo premio che sarà integrato nel brand della Formula 1 per il resto della stagione, in aggiunta al già esistente Title Partnership della F1 Sprint Events.

Questo riconoscimento ci darà l’opportunità di esaltare l’istinto dei piloti per realizzare le manovre che, in un certo senso, riflettono le qualità utili anche nella compravendita di criptovalute” ha dichiarato Ben Pincus, direttore delle partnership commerciali della F1.

Al termine della stagione e delle votazioni, il sorpasso di Sebastian Vettel su Kevin Magnussen all’esterno delle curve 16,17 e 18 di Austin è stato votato come il migliore dell’anno da parte di fan, nonostante la FIA abbia premiato il sorpasso di Lewis Hamilton su Leclerc e Perez a Silverstone come “Azione dell’anno“.