RugbyNews

Sei Nazioni 2022: Il Galles batte la Scozia

Sei Nazioni 2022: Il Galles batte la Scozia

Dopo la rovinosa sconfitta di Dublino, il Galles si rialza e ottiene il primo trionfo al Sei Nazioni 2022, battendo per 20-17 la Scozia in casa.

Sei Nazioni 2022: Continua il digiuno scozzese a Cardiff

Dan Biggar porta avanti i locali con due calci di punizione, ma la Scozia reagisce grazie alla meta di Darcy Graham, anche se la conversione di Finn Russell non centra i pali. Lo stesso giocatore scozzese realizza un calcio di punizione per portare avanti i suoi poco dopo, allungando con un altro calcio a metà primo tempo.

La sfida tra i due specialisti continua, dato che, con un Penalty a testa, le due nazionali continuano a segnare e a ridursi il vantaggio a vicenda. Tomas Francis realizza la prima meta della gara per i gallesi, ma Biggar manca i pali, portando la gara sul 14-14 a fine primo tempo.

Il secondo tempo non vede mete da entrambe le parti, quindi Biggar realizza due calci, uno su punizione e un drop, sbagliandone uno, mentre Russell, punito anche con un cartellino giallo per un knock-on, ne realizza solo uno. La Scozia prova il tutto per tutto verso il finale di gara, ma non è abbastanza per evitare la prima sconfitta nel Sei Nazioni 2022.

Il Galles ottiene i suoi primi quattro punti al Sei Nazioni 2022, mentre la Scozia, dopo la vittoria sull’Inghilterra, si ferma e continua il proprio digiuno in terra gallese. Infatti, la nazionale del cardo non vince in trasferta contro il Galles dal 2002.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News