News

Galles batte 25-24 la Scozia

Galles batte 25-24 la Scozia

Sei Nazioni 2021 che continua a regalare gioie alla franchigia del Galles che, dopo la vittoria all’esordio contro l’Irlanda, ha bissato battendo con il punteggio di 25-24 la Scozia.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Scozia e Galles

È lecito sognare per la nazionale del cardo? Direi proprio di sì! Lo scoglio Inglese è stato superato in maniera egregia, ed ora si trovano di fronte nelle mura amiche la nazionale Gallese che non è parsa lucida contro l’Irlanda, seppur vittoriosa.

L’incontro fra la compagine dell’isola di Smeraldo e la Scozia è uno spartiacqua per i padroni di casa, che sono costretti a confermarsi per poter fare sognare le Highlands scozzesi e far riecheggiare Flowers of Scotland per tutto l’antico continente.

Perche crederci? Soprattutto per il calendario, la Scozia è vero deve andare in Francia nel prossimo turno, ma i galletti francesi dovranno andare in Inghilterra, dove al cospetto di sua maestà la regina ci sarà uno scontro fra titani. Il resto del calendario, vede ospitare Irlanda ed Italia, chissà…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Galles batte 25-24 la ScoziaSeguici su Google News