TennisNews

Serena Williams torna alla vittoria dopo oltre 1 anno

Serena Williams torna alla vittoria dopo oltre 1 anno

Serena Williams, durante il WTA 1000 di Toronto ha sconfitto Nuria Parrizaz Diaz vincendo il suo primo match dopo 430 giorni.

L’ex numero 1 al mondo aveva vinto la sua ultima partita il 4 Giugno 2021 durante il Roland Garros quando ha battuto nel derby USA Danielle Collins per il passaggio ai quarti di finale, torneo vinto da Elena Rybakina (colei che l’ha eliminata in quel torneo).

Per la Williams a causa di alcuni problemi fisici, scelte personali, pochissime apparizioni e altrettante sconfitte non vinceva una partita in singolo da oltre un anno

Questa vittoria non solo è la prima del 2022, ma per Serena Williams è anche la prima vittoria da quando ha compiuto 40 anni.

 

Serena Williams ha battuto Nuria Parrizaz Diaz per 6-3 6-4

Serena Williams ha deciso di partecipare al torneo WTA 1000 di Toronto in preparazione agli US Open in programma dal 29 Agosto all’11 Settembre.

L’ex numero 1 al mondo ha battuto la spagnola Nuria Parrizaz Diaz con il punteggio di 6-3 6-4, in un match dove si è dimostrata poco mobile ma molto combattiva.

 

Serena Williams così vola al 2° turno dove sfiderà la vincente tra Belinda Bencic e Tereza Martincova.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News