The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sergio Aguero: Aritmia cardiaca per l’attaccante

Era uscito dal campo nella gara di ieri di campionato

Problemi e apprensione in casa Barcellona per Sergio Aguero. L’attaccante argentino è dovuto uscire anzitempo dal campo nella gara di ieri contro il Deportivo Alaves. Il Kun è in ospedale per una aritmia cardiaca e salterà la partita infrasettimanale contro la Dinamo Kiev.

Aritmia cardiaca per Sergio Aguero: L’attaccante è in ospedale

Al minuto numero quarantuno della sfida tra Barcellona e Deportivo Alaves, finita con il risultato di 1-1, Sergio Aguero è uscito dal campo a causa di mancanza di respiro mentre era sul terreno di gioco. Il sudamericano si era accasciato a terra, senza fiato, e aveva chiesto il cambio.

La diagnosi è di aritmia cardiaca, confermata nella giornata odierna dopo gli accertamenti del caso. L’attaccante argentino sarà costretto a saltare la partita di Mercoledì contro la Dinamo Kiev, valevole per la Champions League.

Secondo la stampa spagnola, è il secondo caso in quasi due settimane per il Kun, che ha sofferto di questo problema durante l’infanzia e che dovrà restare fermo fino a nuovo ordine.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta