Problemi e apprensione in casa Barcellona per Sergio Aguero. L’attaccante argentino è dovuto uscire anzitempo dal campo nella gara di ieri contro il Deportivo Alaves. Il Kun è in ospedale per una aritmia cardiaca e salterà la partita infrasettimanale contro la Dinamo Kiev.
#Barcellona, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto El Kun #Aguero hanno rivelato un’aritmia cardiaca. 👇https://t.co/Qebx5zhory
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) October 31, 2021
Aritmia cardiaca per Sergio Aguero: L’attaccante è in ospedale
Al minuto numero quarantuno della sfida tra Barcellona e Deportivo Alaves, finita con il risultato di 1-1, Sergio Aguero è uscito dal campo a causa di mancanza di respiro mentre era sul terreno di gioco. Il sudamericano si era accasciato a terra, senza fiato, e aveva chiesto il cambio.
La diagnosi è di aritmia cardiaca, confermata nella giornata odierna dopo gli accertamenti del caso. L’attaccante argentino sarà costretto a saltare la partita di Mercoledì contro la Dinamo Kiev, valevole per la Champions League.
Secondo la stampa spagnola, è il secondo caso in quasi due settimane per il Kun, che ha sofferto di questo problema durante l’infanzia e che dovrà restare fermo fino a nuovo ordine.