OutdoorCalcio

Sergio Aguero: Aritmia cardiaca per l’attaccante

Sergio Aguero: Aritmia cardiaca per l'attaccante

Problemi e apprensione in casa Barcellona per Sergio Aguero. L’attaccante argentino è dovuto uscire anzitempo dal campo nella gara di ieri contro il Deportivo Alaves. Il Kun è in ospedale per una aritmia cardiaca e salterà la partita infrasettimanale contro la Dinamo Kiev.

Aritmia cardiaca per Sergio Aguero: L’attaccante è in ospedale

Al minuto numero quarantuno della sfida tra Barcellona e Deportivo Alaves, finita con il risultato di 1-1, Sergio Aguero è uscito dal campo a causa di mancanza di respiro mentre era sul terreno di gioco. Il sudamericano si era accasciato a terra, senza fiato, e aveva chiesto il cambio.

La diagnosi è di aritmia cardiaca, confermata nella giornata odierna dopo gli accertamenti del caso. L’attaccante argentino sarà costretto a saltare la partita di Mercoledì contro la Dinamo Kiev, valevole per la Champions League.

Secondo la stampa spagnola, è il secondo caso in quasi due settimane per il Kun, che ha sofferto di questo problema durante l’infanzia e che dovrà restare fermo fino a nuovo ordine.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News