IndoorNews

Sergio Oliva Jr parteciperà al California State Pro 2023

Sergio Oliva Jr parteciperà al California State Pro 2023

Sergio Oliva Jr ha annunciato a sorpresa la sua partecipazione al Muscelcontest California State Pro 2023, in programma per domani ad Anaheim.

Una notizia che lascia contenti molti fan della disciplina. Il figlio del leggendario Mr. Olympia ha mostrato sin dall’inizio di essere un nome da tenere sott’occhio, e non semplicemente per via del nome di famiglia.

Non dimentichiamoci che anni fa ha vinto un New York State Pro, oltre che il titolo di miglior poser all’Arnold Classic in ben due occasioni. La sua incredibile evoluzione e la sua combinazione di massa muscolare e classe lo hanno portato sin da subito a diventare uno dei nomi preferiti dai fan nel panorama attuale.

Ora, con incredibile sorpresa, Sergio Oliva Jr ha reso noto sui social media di essere giunto a Los Angeles, per poter prendere parte alla nuova edizione del California State Pro, la cui vittoria prevede anche la qualificazione al prossimo Mister Olympia.

L’annuncio a sorpresa di Sergio Oliva Jr sui social media

Nelle ultime ore, Sergio Oliva Jr ha pubblicato sui social un post nel quale ha annunciato il suo arrivo a Los Angeles per la competizione.

“Ce l’abbiamo fatta!” ha scritto Oliva all’inizio del suo post.

“Mai prima d’ora abbiamo preso di fretta un aereo per volare dall’altra parte del mondo ed esibirmi. Fatto sta che sono felice di essere tornato a casa, e impaziente di prendere parte alla competizione. Dio benedica l’America!”

Sergio Jr, ricordiamo, è stato anche arrestato alcuni mesi fa a Dubai dopo essere stato testimone di un tremendo incidente stradale che ha costato la vita a un ciclista. I pochi giorni trascorsi dietro le sbarre gli hanno portato non poco stress, essendo stato arrestato esclusivamente per aver assistito a quanto è accaduto.

Questa partecipazione a sorpresa farà più che bene a Oliva, soprattutto a livello mentale. Ora non resta che vedere come se la caverà nella competizione.