UFCMMA

Justin Gaethje parla di Dustin Poirier e Conor McGregor

Justin Gaethje parla di Dustin Poirier e Conor McGregor

Justin Gaethje ha dichiarato che è contento quando vede Conor McGregor sconfitto all’interno della gabbia dell’Ultimate Fighting Championship.

L’ex campione ad interim della divisione al limite delle 155 libbre sta per tornare in azione. Il 29 luglio a Salt Lake City, Utah, sarà presente nel main event di UFC 291. Ad affrontarlo ci sarà un altro ex campione ad interim dei pesi leggeri: Dustin Poirier.

Gli ultimi quattro match di Gaethje sono stati due per la cintura, persi entrambi per sottomissione contro Khabib Nurmagomedov e Charles Oliveira. Gli altri due match se li è portati a casa superando Michael Chandler e Rafael Fiziev ai punti.

Justin Gaethje vuole affrontare Conor McGregor?

Justin Gaethje ha parlato del suo prossimo avversario nel programma di Daniel Cormier ‘DC & RC’: Rispetto molto Dustin sia come persona, che è la cosa più importante, che come fighter. Lui è un po’ come me, ama questo sport e soprattutto adora le battaglie cruenti, quelle fino all’ultimo respiro. Vi daremo un altro bello spettacolo”.

I due connazionali si sono già incontrati in UFC. E’ stato oltre 5 anni fa, precisamente il 14 aprile 2018 nella card di UFC on Fox 29, in Arizona. Il match lo vinse Poirier per TKO al quarto round dopo una violenta battaglia senza esclusione di colpi.

Dustin Poirier si presenta al prossimo incontro dopo essersi riscattato dalla sconfitta titolata subita contro il brasiliano Charles Oliveira. Il fighter della Louisiana ha avuto la meglio contro Michael Chandler, sottomesso al terzo round nel novembre scorso al Garden di New York.

Justin Gaethje ha parlato brevemente anche dell’irlandese Conor McGregor: Sono sempre contento quando quel soggetto viene annientato. Dustin ha fatto un ottimo lavoro contro di lui. Magari un giorno mi faranno mettere le mani addosso a quel tipo”.

Dunque, un altro fighter che è interessato ad un combattimento contro ‘The Notorious’ che, ricordiamo, lotterà contro Michael Chandler al termine del reality The Ultimate Fighter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Poirier (@dustinpoirier)