UFCMMA

Marvin Vettori commenta la cancellazione del match con Allen

Marvin Vettori commenta la cancellazione del match con Allen

Marvin Vettori ha confermato in un video su Instagram che non potrà combattere il 6 Aprile a Las Vegas.

Doveva essere il grande ritorno in gabbia da parte di ‘The Italian Dream’ in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta subita lo scorso anno contro lo statunitense Jared Cannonier. Tuttavia, un infortunio ha impedito il suo ritorno quando mancavano 3 settimane all’incontro.

Ieri la notizia è stata riportata dai principali media americani e oggi lo stesso fighter di Mezzocorona ha confermato la notizia con un video sui social network.

Quando tornerà in UFC Marvin Vettori?

È un Marvin Vettori comprensibilmente frustrato considerando anche che non si era mai tirato fuori prima di questo match in tutta la sua carriera da lottatore di MMA, ma ci tiene a informare personalmente i fan su Instagram:

“Ciao a tutti ragazzi, purtroppo non potrò prendere parte al match il prossimo 6 Aprile a causa di un infortunio. Si tratta di un incidente piuttosto strano e non posso lottare in queste condizioni. Non mi sono mai ritirato da un match, nemmeno quando combattevo nei dilettanti. Credetemi che ero il primo a volere questo incontro perché voglio menarlo. Ora mi concentro sul recupero e tornerò più forte di prima”.

Marvin Vettori prosegue attaccando Brendan Allen: “Faremo questo match, non ti puoi nascondere Brendan, ci scontreremo in gabbia o fuori. Sono stufo delle tue chiacchiere, credi di essere Hulk dietro ad uno schermo e quando mi vedi in giro cambi faccia, sorridente e gentile. Ti ho già ridicolizzato una volta quando ti ho detto che quei 2 ti hanno mandato KO”.

Marvin Vettori si riferisce a quando chiese ad Allen, in modo ironico, come faceva a stare seduto in mezzo a Sean Strickland e Chris Curtis che lo hanno messo KO in UFC.

‘The Italian Dream’ conclude prendendosela ancora con Brendan Allen: “Sembri uscito da un episodio dei Griffin. Io sono la tua più grande opportunità, mi pregherai per avere un’altra chance. Non mi frega un ca**o di affrontarti, ti sto facendo un favore, voglio spaccarti la faccia. Ci vediamo presto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)