CalcioNews

Serie A: Limite a 5000 spettatori per le prossime 2 giornate

Serie A: Limite a 5000 spettatori per le prossime 2 giornate

Serie A: Convocata nella giornata di oggi 8 Gennaio alle ore 16:00 un’assemblea d’urgenza dei club della Lega di Serie A.

Quest’assemblea di Lega è stata convocata per trovare una soluzione per affrontare il massiccio alzamento dei contagi di Covid-19 nel nostro paese, dovuti sopratutto alla variante Omicron.

“Si riunirà un’assemblea di Lega per valutare le misure da prendere in virtù dei contagi da coronavirus e di quanto avvenuto ieri, con la telefonata del Premier Mario Draghi e l’ipotesi di proseguire il campionato a porte chiuse.” così recitava il comunicato di convocazione rivolto ai vari club.

Serie A: Capienza massima a 5000 fino alla pausa delle nazionali

Serie A: tutti e 20 i club hanno votato all’unanimità il nuovo provvedimento per la capienza degli stadi.

Per le prossime due giornate la capienza massima non sarà più del 50%, ma il limite massimo di spettatori consentiti negli stadi di calcio sarà di 5000 persone.

Al momento il limite di 5000 spettatori consentiti negli stadi sarà fino alla prossima pausa per le nazionali prevista per il 23 Gennaio e se la situazione contagi diminuirà, dalla giornata del 6 Febbraio ritorneranno al 50% a scacchiera.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News