MotoriNews

Toprak Razgatlioglu conquista la pole al GP di Aragon 2022

Toprak Razgatlioglu conquista la pole al GP di Aragon 2022

Il primo pole man della stagione Superbike 2022 è il campione in carica della categoria, Toprak Razgatlioglu, che partirà davanti a tutti in Gara 1 ad Aragon.

Toprak Razgatlioglu fa un giro record è parte davanti a tutti ad Aragon

Grazie al tempo di 1:48.267, che rappresenta un record per la pista con le Superbike, Toprak Razgatlioglu ha conquistato la prima superpole della stagione e partirà davanti a tutti in Gara 1, in programma oggi alle 14:00. Condivideranno la prima fila insieme al turco Alvaro Bautista, che ha chiuso sei millesimi dietro al pole man, e Jonathan Rea, a due decimi dal primo.

Dei cinque italiani che vedremo quest’anno in griglia il più veloce è stato Michael Rinaldi, che partirà in seconda fila con Alex Lowes e Andrea Locatelli. A chiudere la top ten ci sono l’ex MotoGP Iker Lecuona, l’ucraino Ilya Mykhalchik e Axel Bassani, con Loris Baz che partirà decimo, mentre Roberto Tamburini partirà quindicesimo e Gabriele Ruiu si dovrà accontentare della settima fila, partendo ventesimo.

GP d’Aragon 2022 – La Top 10 della Superpole

  1. Toprak Razgatlioglu
  2. Alvaro Bautista
  3. Jonathan Rea
  4. Michael Rinaldi
  5. Alex Lowes
  6. Andrea Locatelli
  7. Iker Lecuona
  8. Ilya Mykhalchik
  9. Axel Bassani
  10. Loris Baz

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News