KickboxingNews

Antonio Plazibat rimosso dal GLORY Grand Prix

Antonio Plazibat rimosso dal GLORY Grand Prix

Antonio Plazibat è stato ufficialmente rimosso dal tabellone del GLORY Grand Prix in programma per il prossimo 9 marzo.

L’ex campione K-1 dei pesi massimi, ricordiamo, è reduce dalla sconfitta per mano di Tariq Osaro avvenuta a GLORY Collision 5 lo scorso giugno, quando si affrontarono per il titolo di campione ad interim GLORY.

Con grande sorpresa, l’incontro venne vinto da Tariq Osaro, già qualificato per il suddetto torneo. Nonostante questo, Antonio Plazibat era stato comunque inserito tra i partecipanti via Wild Card assieme al campione indiscusso attuale Rico Verhoeven.

Sfortunatamente, il croato non potrà più prendere parte al torneo e scontrarsi con alcuni dei migliori pesi massimi al mondo a causa di un infortunio dal quale sta ancora recuperando.

Chi sostituirà Antonio Plazibat nel GLORY Grand Prix?

Il posto di Antonio Plazibat nel GLORY Grand Prix è stato preso ufficialmente dal franco-algerino Nordine Mahieddine, n°4 del ranking ed ex campione europeo di K-1 della WAKO.

Mahieddine ha alle spalle la vittoria archiviata all’evento di GLORY 88 a Parigi ai danni di Abdarhmane Coulibaly. “The Bear” stesso è stato inserito recentemente nella card del 9 marzo in un match di riserva del torneo contro Benjamin Adegbuyi.

Ora, a seguito di questo recente aggiornamento, il nuovo avversario di Adegbuyi sarà il turco Cihad Kepenek, l’ex campione mondiale ISKA dei Muay Thai sul limite dei pesi supermassimi.

A seguito di un No Contest nel match contro Mahieddine in estate 2022 per la positività a sostante proibite, ha avuto modo di rifarsi a GLORY 90 il mese scorso battendo sulla distanza Michal Blawdziewicz.

Non è ancora chiaro quali siano i tempi di recupero di Antonio Plazibat, prima di poterlo rivedere in azione sul ring della celebre organizzazione di kickboxing assieme ad altri grandi nomi della categoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)