CalcioNews

Serie A: niente rinvio della 20ª giornata

Serie A esclude di nuovo il rinvio del campionato

La Lega Serie A si è riunita ed ha deciso che non ci sarà nessun rinvio della prossima giornata del torneo, la numero 20.

Il calendario, dunque, rimarrà così e tutte le partite (salvo decisioni dell’ultimo minuto) si giocheranno come stabilito nonostante i tanti casi di positività al Covid-19.

La decisione della Serie A: scongiurato il rinvio della prossima giornata

Mentre continuano ad arrivare notizie di calciatori positivi al Covid-19 (l’ultimo focolaio è scoppiato tra i giocatori dell’Hellas Verona), la Lega Serie A sceglie dunque di non rinviare la prossima giornata della competizione in programma per giovedì.

Si giocheranno regolarmente tutte le gare, nonostante la richiesta della Salernitana (dimezzata a causa dei tantissimi casi di positività) di rinviare il match contro il Venezia.

Spiacevole situazione anche in casa Napoli che, per la partita contro la Juventus (priva di Arthur e Chiellini), dovrà fare a meno anche dell’allenatore Luciano Spalletti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News