Formula 1Motori

Kimi Raikkonen è felice di essere uscito dal giro della F1

Kimi Raikkonen è felice di essere uscito dal giro della Formula 1

Kimi Raikkonen si è definitivo soddisfatto della sua uscita dal mondo della Formula 1 grazie alle voci che circolano nel paddock.

Il pilota finlandese, campione del mondo con la Ferrari nel 2007, ha parlato in delle dichiarazioni a ruota libera sullo status attuale del Circus.

Tra le ultime avventure fuori dalla Formula 1 dell’ex McLaren e Lotus anche la NASCAR, in quanto ha corso di recente ad Austin una tappa della Cup Series.

 

Kimi Raikkonen parla a ruota libera dello status attuale della Formula 1

In delle dichiarazioni scioccanti, Kimi Raikkonen ha parlato della segretezza del mondo della Formula 1 e delle voci che circolano nel paddock.

Il finlandese si è definito felice della sua uscita definitiva dal giro, in quanto molti, a detta sua, sanno, ma non dicono nulla.

Ci sono tante str***e che girano in Formula 1. Io sono felice di esserne uscito fuori del tutto. Tante sono le cose che non vanno o che sono senza alcun senso, come tante sono le cose false appartenenti a questo mondo. Noi lo sappiamo da tempo, ma nessuno vuole dirlo“, ha dichiarato l’ex campione con la Ferrari nel 2007.

Nonostante la sua uscita dal Circus, Kimi Raikkonen continua nel mondo dei motori, come dimostrato dalla sua seconda esperienza in NASCAR insieme con Project 91, la vettura open di Trackhouse Racing, con la quale ha corso ad Austin qualche settimana fa.