Ad imageAd image

FIDAF – IFL 2023: Sarà un campionato a nove squadre?

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
FIDAF - IFL 2023: Sarà un campionato a nove squadre?

FIDAF: La Italian Football League 2023, ad alcuni mesi di distanza dall’inizio del campionato, potrebbe aver confermato il numero di team presenti.

La Road to Toledo comprenderebbe nove compagini, con un paio di esse che saranno ufficiali dopo il bando della federazione, pubblicato oggi, e che dovranno essere confermate per il prossimo mese.

- PUBBLICITA-

Nel frattempo, i social della lega hanno presentato le squadre che prenderanno parte alla prossima Prima Divisione.

 

Confermate le squadre della prossima FIDAF IFL 2023

La prossima FIDAF IFL 2023 potrebbe avere nove squadre, secondo quanto confermato dalle pagine social della lega, che hanno pubblicato la lista delle compagini che parteciperanno alla prossima Prima Divisione.

La descrizione dei post, trascritta sia in italiano che in inglese, lascia però un mistero che riguarda un paio di compagini intente a partecipare al prossimo campionato, ovvero Mastini Verona, che hanno chiuso lo scorso campionato all’ultimo posto, e Frogs Legnano, che agiranno da Farm Team per i Seamen Milano della ELF e che secondo quanto scritto, saranno ufficiali solamente dopo l’applicazione del bando fatto uscire oggi dalla federazione.

Tra le novità della prossima stagione ci sarà la presenza degli Skorpions Varese, squadra che fin da subito ha deciso di fare il salto di categoria dopo aver vinto il campionato di Seconda Divisione lo scorso Giugno, e gli Stainless Steel Warriors, l’alleanza emiliana sull’asse Bologna-Modena, che da poco ha annunciato il suo nome.

La strada verso Toledo, la cittadina dell’Ohio che ospiterà il prossimo Italian Bowl, non ha ancora una data di inizio, che verrà confermata prossimamente.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento