RisultatiBodybuilding

Setlak e Ricotti sul podio del Southern Muscle Showdown 2024

Setlak e Ricotti sul podio del Southern Muscle Showdown 2024

Setlak e Ricotti hanno cercato di qualificarsi anticipatamente per Mr. Olympia 2025, competendo al Southern Muscle Showdown 2024.

La coppia marito e moglie più amata del bodybuilding italiano si sta preparando alla competizione più importante dell’anno, Mr. Olympia, che avrà inizio giovedì 10.

Questo tuttavia non impedisce loro, come altri atleti, a provare ad assicurarsi in largo anticipo un posto anche per l’edizione successiva.

I due hanno infatti preso parte al Southern Muscle Showdown 2024 tenutosi a Dalton, in Georgia, che presentava appunto gare delle categorie Classic Physique e Bikini.

Anna Setlak, che si è qualificata per l’Olympia di quest’anno solo di recente vincendo il Promuscle Italy Pro, si è classificata terza nella gara in Georgia con un punteggio finale di 18.

La Setlak ha condiviso il podio con la beniamina e vincitrice Ashley Hampton, che ha vinto anche al San Antonio Pro, e la messicana Eli Fernandez, veterana di Mr Olympia che vanta partecipazioni dal 2016.

Altro tentativo di qualificazione in largo anticipo per Emanuele Ricotti. Anche qui, come al Legion Sports Fest Pro, l’italiano conclude al secondo posto. A batterlo in finale è Damien Patrick, che sarà suo rivale anche nel grande contest che andrà in scena tra pochi giorni a Las Vegas.

Ricordiamo che due italiani si sono già assicurati la qualificazione per Mr. Olympia 2025: Riccardo Croci, nel Men’s Physique, e il più recente Christian Zagarella, nei 212.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuele Ricotti (@lelerico_ifbbpro)