Football AmericanoNews

Antonio Brown: Prove tecniche di rinnovo

I Buccaneers provano a rifirmare Antonio Brown

Antonio Brown è uno dei pochi giocatori della campagna dell’anno scorso ancora nella lista dei free agents per un posto in squadra con i Bucs nel 2021.

Una delle riserve più quotate sul mercato non ha ancora trovato un accordo per un nuovo contratto.

Questione rinnovo per Antonio Brown: Un’arma a doppio taglio

Antonio Brown ha guadagnato due milioni dal suo contratto precedente a Tampa. La dirigenza dei Tampa Bay Buccaneers vorrebbe farlo restare, ma l’unica questione ancora pendente resta l’ingaggio. Infatti, Brown tornerebbe a vestire la maglia dei Bucs solo se quello che guadagnerà sarà qualcosa di vicino al valore di mercato.

Non si sa quanto potrebbe convenire alla franchigia della Florida in rinnovo di Antonio Brown. Il wide receiver ha ancora dei problemi con la legge che non sono stati risolti, e la NFL potrebbe sospenderlo ancora se dovessero uscire altri dettagli in merito.

Secondo alcune fonti, altre squadre hanno provato a chiedere informazioni su di lui, anche se non è sembrato il caso di spendere per un giocatore che potrebbe essere un’incognita per i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo, come si è visto in passato

Il giocatore trentaduenne ha giocato otto partite di regular season dalla fine della sua sospensione più recente, completando 45 ricezioni per 483 yarde e 4 touchdown, a cui vanno aggiunti 8 passaggi completati per 81 yarde e 2 touchdown nella postseason.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Alex Marquez preoccupato dalle QualificheSeguici su Google News