Shavkat Rakhmonov sarà presto chiamato a tornare in azione nella gabbia della corte di Dana White. Infatti il fighter con cittadinanza uzbeka sarà impegnato questo fine settimana contro il collega haitiano Neil Magny in uno dei match di cartello di UFC Vegas 57. Proprio dell’imminente scontro ha voluto parlare il combattente che è ancora imbattuto nelle MMA, rendendo noto che è pronto a fare grandi cose.
Shavkat Rakhmonov vuole imporsi
“Jamil” ha parlato di tale argomento nel corso della conferenza stampa di presentazione del tanto atteso Pay Per View rivelando le sue intenzioni senza troppi giri di parole. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Lui è un buon avversario, un buon test per me. Sono pronto per far vedere che sono migliore di lui ed a far vedere che migliore di chiunque altro in questa divisione. Credo di meritarmi più attenzioni. Se dio lo vorrà, sarò un futuro campione UFC. Il tempo lo farà vedere.” Ha cominciato Shavkat Rakhmonov.
“Il mio obiettivo è sempre conquistare la vittoria. Non importa come. Solo che i giudici o l’arbitro mi alzino la mano. Ad ogni costo. Penso che anche la lunga distanza non sia un problema per me. La cosa più importante è ottenere la vittoria. Non importa come.” Ha concluso Shavkat Rakhmonov.