BoxeNews

Sim1workout: il video sulla sconfitta contro Street Gorilla

Sim1workout: il video sulla sconfitta contro Street Gorilla

Sim1workout, al secolo, Simone Carotenuto, e Domenico Venditto, noto come Street Gorilla, si sono affrontati in un match di pugilato amatoriale.

I due influencer molto noti nell’ambito del fitness e con grande seguito sia su YouTube che sui social media, sono saliti sul ring dell’Atlantico Live di Roma in occasione della card dedicata al match di Guido Vianello andata in scena Venerdi 28 Ottobre.

I due giovani contendenti, al debutto sul ring in un’occasione così importante, hanno combattuto con coraggio senza risparmiarsi e , alla fine è risultato vincitore Domenico Venditto per KO tecnico al terzo round.

Sim1workout: le sue emozioni in un video-racconto

In un video postato sul suo seguitissimo profilo di YouTube, Sim1workot ha raccontato le emozioni della vigilia e della preparazione al match, ha mostrato le fasi dell’incontro, e, con grande trasparenza ha deciso di presentare al suo pubblico anche lo scoramento e la delusione successive all‘esito negativo.

Particolarmente significative le fasi finali del filmato, dove, il suo stesso avversario, ed i suoi amici Simone Cicalone e Mattia Faraoni, analizzano il match, si complimentano per la prestazione e lo rincuorano mentre Sim1workout rimane in silenzio evidentemente ancora scosso.

Il combattimento ha avuto, comunque, gran seguito di pubblico e, sicuramente, sarà il primo di una serie di match simili sul solco tracciato dai fratelli Paul in America.