IFLFootball Americano

Simone Alinovi: Intervista al giocatore dei Panthers e della Nazionale

Simone Alinovi: Intervista al giocatore dei Panthers e della Nazionale

Nella puntata odierna di Quello Sporco Ultimo Podcast, i due conduttori della trasmissione Leonardo Santoleri e Pasquale Basile hanno intervistato Simone Alinovi, Wide Receiver dei Panthers Parma campioni d’Italia e del Blue Team FIDAF, la nazionale campione d’Europa.

L’Intervista a Simone Alinovi nella puntata odierna di Quello Sporco Ultimo Podcast

Che tipo di rapporto c’è stato con i compagni di squadra della Nazionale?

La squadra è quasi la stessa di due anni fa, quando affrontammo Austria e Svizzera. Quando ci siamo ritrovati in ritiro a La Spezia prima dell’incontro con la Francia abbiamo fatto dieci giorni di lavoro intenso, respiravamo solo football, e quella è stata la scintilla che ha portato ad essere quello che eravamo quest’anno.

Non aver giocato con la Francia è stato triste, ma la cosa buona è stata che l’affiatamento è rimasto lo stesso fino alla gara con la Svezia. Io non vedo l’ora di ritrovare i miei amici della Nazionale durante il campionato”.

Sei stato per tanto tempo ai Panthers Parma, è come se tu fossi il figliol prodigo della franchigia.

Ho iniziando dando l’acqua ai giocatori della Serie A con cui ora gioco, quando avevo 13 anni, e spesso ci penso. Quando prima dell’Italian Bowl Alessandro Malpeli Avalli, che era alla sua ultima stagione, mi ha consegnato la bandiera da portare durante l’entrata in campo è stato un po’ come se fosse una sorta di passaggio del testimone“.

Per ascoltare tutta l’intervista a Simone Alinovi, CLICCA QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News