NewsIndoor

Hyperice: Altri investitori entrano nell’azienda

Hyperice: Altri investitori entrano nell'azienda

Hyperice, azienda famosa in tutto il mondo per i prodotti di wellness, ha ottenuto l’entrata da parte di altri grandi investitori dal mondo dello sport.

Nuovi investitori per Hyperice: Dalla Formula 1 al Basket, passando per il golf

Daniel Ricciardo, Jayson Tatum, Khris Middleton e Rory McIlroy sono tra gli atleti presenti nella nuova ondata di investitori della Hyperice, azienda molto famosa nel mondo per i prodotti di benessere e recupero dagli infortuni, sia a livello fisico, che mentale. Sono molti gli atleti legati a questo brand, come la tennista Naomi Osaka e il calciatore Erling Haaland, e sono tante anche le federazioni e le leghe legate all’azienda.

Oltre a essere innanzitutto un golfista, ciò che mi interessa è ragionare in prospettiva; ecco perché ho scelto di investire in Hyperice”, così ha dichiarato Rory McIlroy, golfista campione della FedEx Cup e della Ryder Cup nel corso della sua carriera, mentre Daniel Ricciardo, pilota in Formula 1 per la McLaren, ha elogiato il brand:

La suite completa dei prodotti di Hyperice ha fatto un’enorme differenza nel mio recupero e nel mio intero approccio al benessere. Mentre il brand continua a crescere, mi sono sentito che questo fosse il momento giusto per supportare un’azienda in cui credo“.

Hyperice, nata una decina di anni fa da un’idea di Anthony Katz, ex studente a USC (Southern California), sta dando al mondo del wellness qualcosa di rivoluzionario e dal successo planetare che sta coinvolgendo sempre di più il mondo dello sport nel settore del recupero dagli infortuni e della salute personale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News