Hyperice, azienda famosa in tutto il mondo per i prodotti di wellness, ha ottenuto l’entrata da parte di altri grandi investitori dal mondo dello sport.
Proud to join the latest round of investors for @Hyperice
too many people endorse products only cause they are getting paid but I’m willing to put my money on the line to make sure the power of recovery is realized for all w/ a brand I believe in
— Joe Holder (@JoeHolder_) November 8, 2021
Nuovi investitori per Hyperice: Dalla Formula 1 al Basket, passando per il golf
Daniel Ricciardo, Jayson Tatum, Khris Middleton e Rory McIlroy sono tra gli atleti presenti nella nuova ondata di investitori della Hyperice, azienda molto famosa nel mondo per i prodotti di benessere e recupero dagli infortuni, sia a livello fisico, che mentale. Sono molti gli atleti legati a questo brand, come la tennista Naomi Osaka e il calciatore Erling Haaland, e sono tante anche le federazioni e le leghe legate all’azienda.
“Oltre a essere innanzitutto un golfista, ciò che mi interessa è ragionare in prospettiva; ecco perché ho scelto di investire in Hyperice”, così ha dichiarato Rory McIlroy, golfista campione della FedEx Cup e della Ryder Cup nel corso della sua carriera, mentre Daniel Ricciardo, pilota in Formula 1 per la McLaren, ha elogiato il brand:
“La suite completa dei prodotti di Hyperice ha fatto un’enorme differenza nel mio recupero e nel mio intero approccio al benessere. Mentre il brand continua a crescere, mi sono sentito che questo fosse il momento giusto per supportare un’azienda in cui credo“.
Hyperice, nata una decina di anni fa da un’idea di Anthony Katz, ex studente a USC (Southern California), sta dando al mondo del wellness qualcosa di rivoluzionario e dal successo planetare che sta coinvolgendo sempre di più il mondo dello sport nel settore del recupero dagli infortuni e della salute personale.